Pagina corrente: Home Notizie

Statistiche

Tot. visite contenuti : 304601

La prossima attività

probabile riapertura delle attività per il 2 giugno

 

Leggi tutto...
CAI Bismantova
Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Usando il nostro sito accettate che questo tipo di cookie siano inseriti nel vostro apparato.

    Guarda i documenti della policy sulla Privacy

Notizie
Fase 2 - indicazioni per l'attività individuale in montagna PDF Stampa E-mail
Scritto da caibismantova   
Domenica 03 Maggio 2020 13:35

A seguito del DPCM (decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 26 aprile 2020, delle ordinanze del Presidente della Regione Emilia Romagna del 30 aprile e 6 maggio 2020, da oggi 7 maggio è permesso spostarsi in regione per attività motorie e sportive; al riguardo vi rimandiamo alla news pubblicata ieri dalla Regione Emilia Romagna.

Raccomandiamo altresì di evitare, per quanto possibile, di intraprendere escursioni solitarie, in quanto in caso di incidente o perdita di orientamento organizzare - da parte del Soccorso Alpino - un intervento è molto complicato. Cercate di andare sempre in coppia mantenendo chiaramente le distanze.

Se proprio andate da soli, rispettate almeno queste indicazioni:

  1. lasciate detto a casa dove andate, dove parcheggiate l'auto e che percorso effettuerete;
  2. attivate sul vostro smartphone l'applicativo Georesq, che è utilizzato dal soccorso alpino per l'opera di ricerca e intervento. L'applicazione è gratuita per i soci del CAI
  3. lasciate a casa la psw per poter accedere a Georesq; questo piccolo accorgimento consentirà al Soccorso Alpino di accedere ai vostri dati con maggior rapidità, nel rispetto della normativa per la privacy.
Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Maggio 2020 07:29
 


SEO by Artio
Design by Next Level Design Lizenztyp CC